IL METODO

Affrontiamo ogni progetto con lo stesso entusiasmo, ed avvalendoci di un metodo che in anni e anni di esperienza ha garantito i risultati migliori:

  • Comprendiamo le esigenze del cliente

    Ogni cliente ha esigenze diverse e comprenderle per poter soddisfare è alla base del successo. Ogni cliente è perciò seguito da un account, il cui primo compito è quello di analizzare le esigenze del cliente, dialogare con cui, definire gli obiettivi, raccogliere le informazioni necessarie e quindi trasmettere tutti questi input all'interno della nostra struttura.

  • Elaboriamo una strategia

    Per raggiungere gli obiettivi prefissati è necessaria una strategia chiara e precisa. A chi dobbiamo comunicare? Quale immagine vogliamo trasmettere? Quali informazioni dobbiamo evidenziare? Quale risposta desideriamo ottenere? Queste sono solo alcune delle varie domande a cui la strategia definita internamente deve rispondere prima di passare alla fase creativa.

  • Presentiamo la proposta

    Sulla base della strategia viene sviluppata una proposta creativa e/o un piano di comunicazione. I creativi e gli esperti di comunicazione strategica lavorano fianco a fianco per definire una proposta efficace, diretta, originale. Questa viene quindi presentata dall'account e discussa insieme al cliente.

  • Finalizziamo la proposta

    Sulla base delle osservazioni del cliente la proposta viene quindi finalizzata e realizzata. Ogni dettaglio viene curato con grande attenzione, e vengono utilizzati i più vari strumenti creativi creativi per mettere a punto una soluzione vincente.

  • Effettuiamo il deploy tecnologico

    Vengono messe a punto le infrastrutture tecnologiche necessarie ad ospitare il progetto, ed ogni suo aspetto viene accuratamente testato.

  • Analizziamo i risultati

    A distanza di un periodo prefissato i risultati vengono analizzati, per decidere eventuali interventi di ottimizzazione.